news calcio

Manchester United: per Bale 50 milioni più De Gea

Il Manchester United vuole a tutti i costi Gareth Bale e per averlo Van Gaal è disposto a sacrificare uno dei pezzi da novanta della sua rosa. Secondo la stampa inglese, infatti, lo United avrebbe alzato la proposta di offerta per il Real...

Monica Valendino

Il Manchester United vuole a tutti i costi Gareth Bale e per averlo Van Gaal è disposto a sacrificare uno dei pezzi da novanta della sua rosa. Secondo la stampa inglese, infatti, lo United avrebbe alzato la proposta di offerta per il Real Madrid offrendo ai Merengues il cartellino di David De Gea più un conguaglio di 50 milioni di euro. Cifre che renderebbero lo spagnolo il portiere più pagato di sempre, valutato 45 milioni di euro.

Proprio il portiere del Manchester United potrebbe risultare la chiave giusta per aprire le convinzioni del Real Madrid che davanti a un'offerta "monstre" come quella paventata dallo United, lascerebbe partire il suo numero 11 cercando di recuperare gran parte di quei 83,5 milioni di sterline spese per strapparlo al Tottenham. Il 24enne ex Atletico Madrid è valutato circa 45 milioni di euro da parte di Van Gaal, da aggiungere ai 50 messi sul piatto. Cifre che renderebbero De Gea il portiere più costoso al mondo superando Buffon nella speciale classifica.

(Sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso