news calcio

Stramaccioni ad Atene con Muzzi e forse Crisetig

E’ oramai fatta tra Andrea Stramaccioni e il Panathinaikos: la firma è scontata e con sé l’ex tecnico bianconero porterà anche un altro ex Udinese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti,  Strama avrà come vice...

Monica Valendino

E' oramai fatta tra Andrea Stramaccioni e il Panathinaikos: la firma è scontata e con sé l'ex tecnico bianconero porterà anche un altro ex Udinese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti,  Strama avrà come vice Roberto Muzzi, anche lui cresciuto sulle panchine dei settori giovanili della Roma, e il suo preparatore atletico di fiducia Federico Pannoncini (che dalla Roma aveva portato all’Inter e poi all’Udinese), oltre ai videoanalisti. Il preparatore dei portieri, invece, sarà messo a disposizione dal Panathinaikos e sarà uno dei pochi punti di contatto con la vecchia gestione di Anastasiou.

Sabato sera Stramaccioni è partito da Verona per Atene in compagnia dell’avvocato Beppe Bozzo e stamattina incontrerà i vertici del Panathinaikos per la firma sul contratto. E oltre a Kone (come riportiamo in atro articolo) vorrebbe con lui anche Crisetig e Politano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso