news calcio

Roma, il sindaco: “Non finisce qui”

Dopo le cariche della polizia in piazza di Spagna, a Roma, centinaia di tifosi del Feyenoord si sono riuniti in piazzale delle Canestre, vicino alla Terrazza del Pincio, sopra alla piazza del centro. I sostenitori della squadra olandese sono...

Castellini Barbara

Dopo le cariche della polizia in piazza di Spagna, a Roma, centinaia di tifosi del Feyenoord si sono riuniti in piazzale delle Canestre, vicino alla Terrazza del Pincio, sopra alla piazza del centro. I sostenitori della squadra olandese sono controllati da decine di poliziotti in tenuta antisommossa in attesa di essere scortati allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League con la Roma, in programma allo stadio Olimpico alle 19. 

La situazione è degenerata in poche ore costringendo i negozianti a chiudere anticipatamente le attività per evitare danni e creando non pochi problemi ai turisti. Non si è fatto attendere il commento del sindaco di Roma Ignazio Marino che attraverso Twitter ha dichiarato: "Roma devastata e ferita. In contatto con Prefetto, Questore e Ambasciatore d'Olanda. Non finisce qui".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso