news calcio

Bassano, Misuraca: “Il Pordenone non è una rivelazione”

Misuraca del Bassano anticipa la sfida col Pordenone per il secondo posto: "Hanno un organico forte, non la definirei una squadra rivelazione, ha giocatori importanti in ogni reparto e sta facendo molto bene"

Redazione

Gianvito Misuraca ha incontrato la stampa per parlare in vista del big match di domenica alle 15 contro il Pordenone.

"Il Pordenone ha un organico forte, non la definirei una squadra rivelazione, ha giocatori importanti in ognireparto e sta facendo molto bene.

All'andata hanno sfruttato al meglio i nostri errori e le occasioni concesse, ora verranno qui per cercare diportare a casa un risultato e cercare di non perdere. Noi viviamo ogni partita come se fosse l'ultima e a voltedovremmo imparare ad interpretare e gestire al meglio i diversi momenti della gara. Questa è una partita daaffrontare con calma e con testa, vale tanto ma non è ancora decisiva per la corsa palyoff. Daremo ilmassimo, affrontiamo una squadra in forma, ma dal canto nostro siamo una formazione difficile da battere. Sarà una bella gara e speriamo il pubblico ci stia vicino come ha già fatto in passato".

Misuraca ha commentato l'attuale classifica in ottica playoff: "Il nostro obiettivo primario dev'essere riuscire a centrare i playoff, poi lì si aprirà un altro campionato dove tutto può succedere. Il Cittadella ha avuto il merito di aver ottenuto un filotto importante, ora sta a loro riuscire a mantenere il vantaggio. Tra le formazioni in lotta per i playoff quella che temo di più è il Pavia, è destinata a risalire prepotentemente".

I

tutte le notizie di

Potresti esserti perso