news calcio

Ufficiale: un ex di Juve e Udinese ha firmato per il Monopoli

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 03:  Michele Paolucci (2nd-R) in action during a training session after his presentation as a new player of US Citta di Palermo at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on February 3, 2011 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'attaccante classe '86 Michele Paolucci ha trovato l'accordo pochi istanti fa con il club pugliese. Era svincolato

Castellini Barbara

Dieci anni fa era considerato uno dei talenti più cristallini del calcio nostrano, oggi è uno dei "pezzi pregiati" della Lega Pro, anzi Serie C visto il ritorno alla denominazione classica dalla stagione 2017-2018. Michele Paolucci, cresciuto nel Donatello Calcio prima di approdare alla Juventus, ha vestito, tra le tante, anche la casacca dell'Udinese - nella stagione 2007-2008 collezionando solo due presenze. Oggi l'attaccante di Recanati classe '86 ha firmato un contratto con il Monopoli, dove si è registrato un grande entusiasmo per l'intesa trovata.

"Si registra grande entusiasmo tra i dirigenti biancoverdi per l’intesa raggiunta con il fortissimo attaccante Michele Paolucci - si legge sul sito ufficiale del club -. Michele Paolucci, scuola Juventus, con alle spalle numerose presenze in serie A, ha dunque da pochi minuti raggiunto l’accordo con la società biancoverde. Paolucci che conta circa 100 presenze nel campionato di serie A tra cui alcune con la maglia della Juventus e oltre 100 in serie B, nell’ultima stagione, ha giocato con la maglia dell’Ancona".

Potresti esserti perso