senza categoria

Italia, Mancini: “Contro di noi la Bosnia giocherà al 200%”

L'Italia ha già ottenuto il pass per la qualificazione ad Euro2020 con due turni d’anticipo, ma non per questo sottovaluterà la sfida contro la Bosnia

Redazione

L'Italia ha già ottenuto il pass per la qualificazione ad Euro2020 con due turni d’anticipo, ma non per questo sottovaluterà la sfida contro la Bosnia. Vincere ancora vorrebbe dire aumentare le probabilità di essere teste di serie ai sorteggi. Le parole del Ct alla vigilia della sfida:

"La Bosnia qui ha sempre vinto, quindi sicuramente è uno stadio dove si trova bene. Domani faremo del nostro meglio perché anche noi vogliamo vincere come loro e sicuramente sarà una bella partita. Vedremo alla fine chi sarà stato più bravo. Per batterci, però, dovranno giocare bene. È una partita molto importante al di là della classifica. Affrontiamo una squadra di giocatori tutti tecnicamente bravi, che sono anche fisici e veloci. Se non si sono qualificati è perché qualche partita l’hanno giocata al 50% mentre contro di noi giocheranno al 200%, altrimenti sarebbe stata probabilmente l’altra squadra a qualificarsi. Sarà un bel test, che ci permetterà di migliorarci come squadra e lo sarà anche per i giovani che scenderanno in campo".

Sulla formazione:

"E' più probabile che parta titolare Belotti. Poi abbiamo un paio di dubbi: uno sulla fascia destra in difesa e l’altro a centrocampo. Decideremo domattina".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso