Amoroso su Udinese-Parma: “Sono affezionato ad entrambe le squadre. Va bene un pareggio”

Marcio Amoroso, doppio ex di Udinese e Parma, ha parlato ai microfoni di ParmaLive.com, in vista della prossima giornata di campionato

di Redazione

Marcio Amoroso, doppio ex di Udinese e Parma, ha parlato ai microfoni di ParmaLive.com, in vista della prossima giornata di campionato che vede le due squadre affrontarsi sul campo del Friuli. Questo un estratto dell’intervista:

Qual è il suo giudizio sulla partenza delle due squadre in campionato?
“Sono tifoso di entrambe le squadre e mi sono trovato benissimo in entrambi i club. Indubbiamente la partenza del Parma è migliore rispetto a quella dell’Udinese. La squadra di mister Liverani ha raccolto i primi tre punti contro il Verona, mentre i friulani sono ancora bloccati a 0 punti dopo tre partite di campionato. Probabilmente questo avvio un po’ sottotono da parte di entrambe le squadre è dovuto alla situazione del Coronavirus e alla preparazione atletica dei giocatori”.

Il suo pronostico per Udinese-Parma è…
“Per me è difficile esprimermi. Sono affezionato ad entrambe le squadre. Va bene un pareggio. Poi con il prosieguo del campionatomi auguro che possano vincere quante più partite possibili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy