news calcio

Fiorentina – Ansia e paura per Amrabat e Maleh: i dettagli

Redazione

La Fiorentina nel corso delle ore è stata sempre in stretto contatto sia con i suoi due calciatori che con la Farnesina per capire l’ evolversi della situazione minuto dopo minuto. La società viola ha contattato telefonicamente i tesserati in un clima di rassicurazione reciproca.

Il Marocco è stato bloccato in Guinea per diverso tempo. Tuttavia, i giocatori si trovavano al sicuro in un albergo della periferia. Fortunatamente, la Nazionale marocchina nella notte è salita su un volo organizzato dalla propria federazione ed è stata evacuata. Solamente tanto spavento per Sofyan Amrabat e Youssef Maleh. I ragazzi di Halilhodzic dovrebbero giocare il 14 settembre sempre contro la Guinea, ma questa volta in casa. Vediamo se la Federazione calcistica africana opterà per un nuovo rinvio.

Ma torniamo a parlare di calcio. Anzi di calciomercato. Il direttore sportivo Daniele Pradè è continuamente al lavoro. Sta già pensando alla sessione invernale. La Fiorentina ha bisogno di un vice Vlahovic. Infatti, Kokorin non offre garanzie ed Italiano vorrebbe un nuovo attaccante. Tra i vari profili sondati dai dirigenti gigliati, c'è anche quello di un giovane spagnolo del nostro campionato. Vediamo di chi si tratta <<<