news calcio

Atalanta: ultras, cori contro la squadra

Dopo venti minuti dall’inizio dell’allenamento gli ultras hanno chiesto con insistenza ai nerazzurri di spostarsi sotto di loro. Reja ha dato il consenso e a quel punto è partita la requisitoria del leader della curva, durata qualche...

Monica Valendino

"Dopo venti minuti dall'inizio dell'allenamento gli ultras hanno chiesto con insistenza ai nerazzurri di spostarsi sotto di loro. Reja ha dato il consenso e a quel punto è partita la requisitoria del leader della curva, durata qualche minuto in un silenzio irreale, con i giocatori fermi ad ascoltare. "Quando le cose vanno male non fatevi vedere in giro a ballare. Non prendeteci più per il c... Qui c'è gente che ama l'Atalanta" è stato uno dei passaggi più forti. Poi gli ultras hanno comunque ribadito il loro appoggio incondizionato: "Domani chi sbaglia un passaggio sarà applaudito. Siamo l'Atalanta, dimostratelo".

"Insomma, da Udine, fino a Bergamo passando per Napoli è tempo di polemiche per i risultati. A Udine, se non altro, la squadra è lasciata in pace.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso