news calcio

Basha e Benassi a pieno regime, Ventura può sorridere

L’infermeria sorride al Torino. I recuperi ormai definitivi di Basha e Benassi sono tra le migliori notizie che Ventura possa ricevere nel momento clou del proprio campionato. In un mese come quello di marzo che si prospetta di grande...

Monica Valendino

L'infermeria sorride al Torino. I recuperi ormai definitivi di Basha e Benassi sono tra le migliori notizie che Ventura possa ricevere nel momento clou del proprio campionato. In un mese come quello di marzo che si prospetta di grande intensità, avere maggiori soluzioni diventa fondamentale per mantenere in equilibrio forze fisiche e mentali. La vera e propria emergenza è passata ma, per merito dei grandi risultati ottenuti, in pochi se ne sono accorti. Contro Athletic e Napoli il centrocampo “contato” non si è quasi visto, grazie alle ottime prestazioni di El Kaddouri, Farnerud, Gazzi e Vives.

 

Nuove soluzioni per Ventura, soprattutto alla luce di quanto visto oggi in Sisport. Basha e Benassi stanno bene e sono pronti a dare il proprio contributo alla causa. Entrambi hanno fornito buone indicazioni nella seduta di allenamento mattutina, mostrando una percentuale di condizione sempre più alta. Ai due giocatori sopraccitati va aggiunta una parentesi legata a Gonzalez. L'ex Lazio non ha ancora potuto incidere con la nuova maglia a causa del problema al menisco, ma il suo programma di recupero non ha subìto fin qui intoppi e procede gradualmente. Udinese, Zenit, Lazio, Zenit, Parma (se si giocherà): in un mese che si rivelerà fondamentale per il cammino della squadra granata, Ventura potrà contare su un centrocampo più fresco e di valide alternative.

"Tratto da Toro.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso