news calcio

Mercato Fiorentina – Un big vicino al clamoroso rinnovo

Redazione

 Vlahovic

Il giocatore protagonista di questo articolo è il classe 2000 Dusan Vlahovic. L'attaccante con il contratto in scadenza a Giugno 2022 aveva fatto preoccupare e non poco il presidente italo americano, diverse le voci che sembravano aver stregato il giocatore serbo. Nelle ultime ore con un lavoro egregio da parte della presidenza gigliata si è riusciti a convincere il giocatore e continuare la sua avventura in maglia viola. Scopriamo le novità che caratterizzeranno questo rinnovo.

Il nuovo contratto dovrebbe vedere un sensibile aumento dello stipendio. La vera novità sarà l'inserimento di una clausola rescissoria, che dovrebbe essere fissata intorno ai settanta milioni di euro. Una cifra tutt'altro che proibitiva se pensiamo al valore che i giocatori possono avere nel mercato odierno. Il classe 2000 sembra essere convinto nel continuare con la Fiorentina, al momento, ma sicuramente se dovessero esserci dei problemi d'ambizione, il giovane sarebbe pronto a salutare tutti e aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Scopri gli altri movimenti della viola.

Le altre trattative

La viola si sta anche muovendo in uscita, la squadra sta cercando di liberarsi di diversi giocatori non più funzionali al progetto viola. In primis l'ivoriano Christian Kouamé, l'attaccante non ha convinto nelle due stagioni passate in maglia viola. Ora il suo futuro sembra essere vicinissimo a squadre estere come l'Anderlecht. Non finisce qui, la squadra sta cercando giocatori validi per il 4-3-3 di mister Italiano, scopri quali sono i nomi in lizza <<<