news calcio

Bologna, Rizzo suona la carica

Ripresa dei lavori per il Bologna a Casteldebole in vista di della gara con l’Udinese di domenica. Lavoro di scarico in piscina all’Isokinetic per i titolari di ieri, partitella sul campo per tutti gli altri, agli ordini di Delio...

Monica Valendino

Ripresa dei lavori per il Bologna a Casteldebole in vista di della gara con l'Udinese di domenica. Lavoro di scarico in piscina all'Isokinetic per i titolari di ieri, partitella sul campo per tutti gli altri, agli ordini di Delio Rossi.

Rientrato dopo la squalifica, Luca Rizzo ha giocato nel centrocampo dei rossoblu ma non ha fatto un bel match come gran parte dei compagni. Lo stesso Rizzo in mixed zone al sito del Bologna ha detto: «La Fiorentina è una squadra molto forte, noi invece conosciamo quale è il nostro valore e se vogliamo salvarci dobbiamo riuscire a portare a casa qualche punto anche da gare con avversari di livello alto. Domenica c'è l'Udinese e sarà un'altra gara non facile ma molto importante. Noi dovremo scendere in campo correndo tanto e più di loro e dovremo portare a casa tre punti perché su gare così dobbiamo costruire la salvezza».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso