news calcio

Calciomercato Cagliari / Addio pesante a sorpresa: rottura ad un passo!

Redazione

Il match contro il Sassuolo ha risposto a diverse domande. Procediamo per gradi. Mazzarri è salvo. Girava una voce, mai confermata, che Giulini gli avesse dato un ultimatum e il tecnico rossoblù ha spento ogni rumors rispondendo sul campo portando a casa i 3 punti. Ma arriviamo al dunque.

Ciò che ha fatto Lovato ha lasciato tutti i tifosi del Cagliari senza parole. Un cartellino giallo più che evitabile. Il ragazzo era diffidato, è stato ammonito e salterà il prossimo scontro decisivo contro il Genoa. Sarà un'assenza difficile da colmare. Nonostante questo gravissimo errore, continuano a correre le voci che lo vedono sempre più vicino al Cagliari anche nella prossima stagione. Ci sono novità.

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Giulini sia disposto a fare di tutto pur di cercare di prolungare la permanenza di Lovato al Cagliari. Tutto, però, dipenderà in primis dalla permanenza in Serie A del club sardo. Si respira un cauto ottimismo ma è ancora decisamente troppo presto per parlare. Adesso cambiamo reparto e andiamo in attacco: ci sono grandissimi aggiornamenti!