news calcio

Cagliari Calcio / Non c’è fine al peggio! Mazzarri è (davvero) preoccupato

Redazione

Le ultimissime notizie che arrivano dall'infermeria non fanno sorridere il tecnico rossoblù. Anzi, adesso bisognerà far affidamento al piano B. Ciò che traspare dalle mura del Cagliari è che Mazzarri potrebbe fare a meno di 3 giocatori nel prossimo match contro il Napoli. Procediamo per gradi e facciamo chiarezza.

Il primo è Matteo Lovato. Il difensore arrivato in prestito dalla Dea di Gasperini è uscito al 28esimo minuto nell'ultimo match contro l'Empoli. Prevenire è meglio che curare ed è per questo che Mazzarri lo ha sostituto. La sensazione è che il ragazzo sia destinato a saltare almeno le prossime due partite ma soltanto gli esiti dei prossimi esami strumentali potranno confermare la diagnosi e il tempo di recupero. Ma andiamo avanti.

Il secondo rossoblù fermo ai box è Carboni. La brutta botta presa al ginocchio gli sta dando non pochi fastidi e anche per quanto riguarda le sue condizioni bisognerà attendere ancora un po' di tempo prima di poter comunicare definitivamente quando potrà rientrare in campo. Il terzo calciatore, ovviamente, è sempre il solito Nandez. L'uruguaiano sta cominciando a far sospettare i suoi tifosi che lo aspettavano in campo già nell'ultimo match contro i toscani. Sembrerebbe che il problema sia più serio del previsto ma non c'è bisogno di creare allarmismi inutili. Anche in questo caso, la parola passa ai medici che presto potranno dare il verdetto definitivo. Nel frattempo, Capozucca ha già cominciato a lavorare per la prossima sessione di mercato. Valanga di nomi: nuovo tentativo in estate? <<<