news calcio

Calciomercato Cagliari / Cairo vuole offrire 10 milioni a Giulini, dicono

Redazione

Le ultimissime indiscrezioni di mercato non fanno altro che sottolineare la volontà di Urbano Cairo di voler rivoluzionare il suo reparto difensivo. Spieghiamoci meglio.

Bremer molto probabilmente farà i bagagli. Ma attenzione soprattutto in mezzo ai pali. Sembrerebbe che Milinkovic-Savic e Berisha non abbiano soddisfatto le aspettative del presidente granata che adesso sembrerebbe aperto al cambiamento. Che cosa c'entra il Cagliari? La risposta a questa domanda è anche fin troppo scontata. Cragno viene accostato al Torino ormai da mesi. Anzi, a dire il vero, il suo nome è stato accostato anche quello della Viola di Commisso e a quello del club biancoceleste capitolino. Al momento, però, gira voce che Cairo sia pronto a fare sul serio anche se il presidente del Toro starebbe tenendo sotto strettissimo monitoraggio anche Pierluigi Gollini.

Entrambi hanno un valore di mercato che si aggirerebbe attorno ai 10/12 milioni di euro circa. Stando agli ultimi rumors, si dice che qualora dovesse presentarsi un'offerta del genere sul tavolo di Giulini, il presidente del Cagliari potrebbe davvero decidere di accettarla. Non ci risulta che ci sia ancora niente di concreto ma le voci stanno diventando sempre più numerose ed è probabile che dietro a questa vicenda ci sia un fondo di verità. Staremo a vedere che cosa succederà e, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui. Cragno non è l'unico che rischia seriamente di salutare la Sardegna una volta per tutte... altri 13 calciatori diranno addio <<<