Non sono pochi i tifosi del club rossoblù che hanno speso parole poco carine nei confronti del loro ormai ex allenatore: la raffica!
Primo
Mazzarri ha deluso una tifoseria intera. Qualcuno, però, non riesce davvero a comprendere il motivo di questa scelta da parte di Giulini.
Uno che spera nel non impegno dell'avversario per vincere non merita l'esonero,merita di non allenare più #mazzarri pic.twitter.com/XoZ4FQUx2l
— figliodelvesuvio (@figliodelvesuv2) May 2, 2022
Forse, a questo punto, o bisognava dargli fiducia fino alla fine oppure bisognava esonerarlo prima. A 3 giornate dalla fine, a meno che Agostini non abbia la bacchetta magica, sarà davvero difficile riuscire a cambiare le cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti