news calcio

Cagliari Calcio / Il mercato si accende, Capozucca ci ripensa: via entrambi!

Redazione

Il futuro delle fasce del Cagliari è una grandissima incognita. Questa volta non vogliamo parlarvi di Bellanova. Sul ragazzo sono state spese anche fin troppo parole e vedremo se saranno seguite dai fatti. Continua ad essere pesantemente accostato proprio ai bianconeri di Allegri ma, al momento, tutto tace. Il Cagliari è concentrato sul campionato. A giochi fatti, si parlerà di mercato. Ma andiamo avanti.

Quale sarà il futuro di Dalbert e Lykogiannis? Il greco non ha convinto contro la Vecchia Signora. Mazzarri ha voluto sperimentare una formazione un po' atipica e sappiamo tutti com'è finita. Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto e a breve capiremo quali saranno le mosse del club sardo. Tutto (o quasi) potrebbe dipendere dal posizionamento finale del Cagliari in classifica. La sensazione, però, è che in entrambi i casi il presidente Giulini e il ds Capozucca siano intenzionati a salutarli. Attenzione, non vi stiamo dando una notizia. E' semplicemente una nostra valutazione dopo un'attenta analisi dei fatti. Ma non finisce qui.

Il riscatto di Dalbert dovrebbe costare circa 7 milioni di euro e per quanto riguarda Lykogiannis, invece, si respira aria di separazione da qualche mese ormai. Insomma, staremo a vedere che cosa succederà. Adesso, però, passiamo a Joao Pedro. Offerta sul tavolo? Ecco tutta la verità sul suo futuro! <<<