news calcio

Cagliari Calcio / Mazzarri sconvolge tutti! Mossa pazza? Ecco il retroscena!

Redazione

Cominciamo dai numeri perché quelli non mentono mai. Al momento, il Cagliari occupa la 17esima posizione a quota 20 punti. Non si può ancora cantare vittoria ma è già un inizio. L’ultima giornata ha completamente ribaltato la classifica. Il prossimo turno potrebbe già essere decisivo. Perché?

Il Cagliari è atteso ad Empoli dove incontrerà una squadra che ha tanta fame di punti e che in campionato non vince da 8 partite. Il Venezia (terzultimo a quota 18 punti) scenderà in campo, fuori casa, contro il Torino di Ivan Juric. E la Samp?

Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, i blucerchiati sono attesi a San Siro dove Stefano Pioli è pronto ad accoglierli a bracci aperte dopo la rimonta per 2-1 nella stracittadina contro i cugini nerazzurri. Insomma, il campionato è ancora lungo ma la prossima giornata potrebbe rivelarsi una svolta decisiva per il futuro dell'ultimo vagone della classifica. Ma non finisce qui. Passiamo a Mazzarri: rischiano di rimanere in panchina per l'intero campionato...