news calcio

Cagliari Calcio / Mazzarri sconvolge tutti! Mossa pazza? Ecco il retroscena!

Redazione

Largo ai giovani. Walter Mazzarri ha lasciato un po' tutti a bocca aperta. Contro l'Atalanta è sceso in campo un pacchetto difensivo a dir poco inaspettato e pienamente promosso.

Dopo gli addii di Godin e Caceres, il presidente Giulini si è rimboccato le maniche e ha restaurato la difesa. Obert, però, proprio non ce lo aspettavamo. D'altronde Mazzarri è stato chiaro: chi sta meglio e si allena meglio, scende in campo. Ha lanciato un bel messaggio alla squadra. Ogni calciatore è un potenziale titolare. Nulla è deciso fino all'ultimo secondo. Ceppitelli e Carboni, però rischiano... che cosa?

Lovato e Goldaniga sono stati presi per essere schierati dal primo minuto. Anche il 19enne slovacco, però, ha intenzione di dire la sua. Qualora riuscisse a mantenere questa costanza, a Carboni e Ceppittelli rimarrebbero soltanto le briciole. E non è ancora tutto. E' arrivato il momento del calciomercato. Fino al 31 marzo sarà ancora possibile effettuare le ultime cessioni e tesserare gli svincolati. A proposito di svincolati, ci sono grandissime novità!