news calcio

Cagliari Calcio / Mazzarri infuriato in sala stampa: si sfoga e spiazza tutti!

Redazione

Quella contro il Napoli è stata, forse, la partita più agonistica del campionato. I ragazzi di Mazzarri sono scesi in campo con la bava alla bocca. Hanno pressato i partenopei standogli con il fiato sul collo per 90 minuti. Una prestazione da applausi e c'è non poco rammarico per i 2 punti persi per strada. A fine partita, anche Walter Mazzarri (giustamente) ha voluto dire la sua!

L'episodio di Mario Rui non è passato inosservato e l'allenatore rossblù si è sentito in dovere di rimarcare la gravità di quanto accaduto: "Non ci hanno fischiato un rigore clamoroso.Mario Rui ha preso il pallone con la mano. Noi, magari, avremmo potuto sbagliare il rigore, come tra l'altro è già accaduto in un'altra occasione, ma avremmo voluto calciarlo". Il Cagliari merita rispetto. La situazione non è semplice e la classifica sta facendo scattare l'allarme rosso. La sensazione è che tutto rimarrà aperto fino all'ultima giornata della stagione. Sarà un finale di campionato al cardiopalma. Ma non finisce qui.

L'errore di Altare sul colpo di testa di Osimhen va rimarcato. Il 23enne aveva giocato un'ottima partita fino all'87esimo. Quell'errore, però, è costato al Cagliari i 3 punti. E non è ancora tutto: Giulini ribalta il reparto? Può arrivare gratis! <<<