news calcio

Cagliari Calcio / Mazzarri trema: in queste ore sta circolando una voce…

Redazione

Mazzarri è preoccupato. Il suo Cagliari sta giocando un grande calcio ma servono gli interpreti. Ci si chiede che fine abbia fatto Keita. E Pavoletti? Per non parlare di Joao Pedro... perché non si sblocca? Ma la brutta notizia è un'altra!

A dire il vero, è una triplice brutta notizia. Nandez, Baselli e Ceter continuano ad essere in bilico per il prossimo match. Ceter non è mai stato indispensabile ma questo Baselli serve come il pane. Da quando ha indossato la maglia del Cagliari non ha mai commesso un passo falso. Attento, puntuale, preciso, concentrato e molto determinato. Al Torino non giocava e adesso vuole dimostrare a tutti coloro che lo avevano messo da parte che si sbagliavano. Allo stesso modo, non vuole deludere la sua nuova casa. Il Cagliari, Mazzarri e Giulini hanno creduto in lui e Baselli ha intenzione (e lo sta facendo nel migliore dei modi) di ripagare questa fiducia con la stessa moneta. Ma ciò che preoccupa di più sono le condizioni di Nandez. Che succede? Perché non torna?

Nessuno si aspettava un'assenza così lunga. I tifosi conoscono alla perfezione la sua situazione in chiave calciomercato ma hanno bisogno delle sue prestazioni per allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione. Insomma, salvo colpi di scena, Nandez, Baselli e Ceter non scenderanno in campo contro i biancocelesti. Ovviamente, qualora la situazione dovesse cambiare, vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui. Clamoroso: "potrebbe andare via!" <<<