Dai numeri non si scappa e le statistiche parlano chiaro: i rossoblù hanno vinto 1 sola volta in 18 partite e adesso Mazzarri rischia
Calciomercato
Il 3 gennaio riaprono le danze. Il calciomercato è dietro l'angolo e fino alla fine del mese il Cagliari avrà la possibilità di restaurare la rosa. I punti interrogativi non sono pochi. I calciatori uruguaiani stanno facendo storcere il naso ai tifosi rossoblù e la dirigenza ha un piano.
Le ultime dichiarazioni di Capozucca sono state molto forti e adesso non rimarrà altro che vedere se le promesse verranno rispettate o meno. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto.
L'intero articolo ruota attorno a Mazzarri. Arrivato tra lo scetticismo di molti, l'ex tecnico del Toro rischia di non mangiare il panettone. Ecco chi prenderebbe il suo posto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA