news calcio

Cagliari calcio / Niente Gattuso: è testa a testa per il post Mazzarri

Redazione

Parlando della panchina cagliaritana sono stati fatti non pochi nomi... Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo e molti altri. La verità, però, è un'altra. Non c'è ancora nulla di concreto. Mazzarri gode della fiducia di Giulini e Capozucca ma nel calcio contano i risultati e i numeri dicono che il Cagliari ha vinto una sola partita dall'inizio del campionato. La cura Mazzarri non sta dando i frutti aspettati e la rivoluzione sembra sempre più vicina. Ma arriviamo al dunque.

Il testa a testa sarebbe tra Leonardo Semplici e Fabio Liverani. Ma procediamo per gradi. Il primo è stato esonerato il 14 settembre e l'ex allenatore del Parma il 7 gennaio. Semplici è in vantaggio, o almeno sembrerebbe così. Qualora il Cagliari dovesse perdere anche la prossima partita, Mazzarri rischierebbe davvero di non mangiare il panettone. La Vecchia Signora di Allegri arriva proprio nel momento sbagliato. I bianconeri hanno vinto 3 delle ultime 4 partite. Morata e compagni stanno trovando la quadra e, seppur lentamente, hanno cominciato la scalata verso la vetta e non hanno intenzione di fermarsi. Ma non finisce qui.

Il destino di Mazzarri sembra davvero in bilico. Al momento, però, il suo esonero è fuori discussione. I piani alti della società rossoblù credono in lui e vogliono continuare insieme all'attuale allenatore. Parlerà il campo e vedremo quale sarà la decisione del club. Ma adesso passiamo al calciomercato nudo e crudo. Giulini ribalta completamente TUTTO <<<