news calcio

Calciomercato Cagliari, Capozucca mette il turbo: ecco chi vuole prendere

Redazione

Il suo nome è stato accostato a quello del Cagliari per tutta la sessione estiva di mercato. Alla fine, però, non se ne è fatto più nulla e lui è rimasto in Toscana. Ruolo? Mediano. Forse avrete già capito di chi stiamo parlando.

Le ultimissime indiscrezioni e voci di mercato sottolineano come Erick Pulgar "rischi" di tornare la moda del momento e si dice che Capozucca sarebbe tentato dal provare il colpo. Vincenzo Italiano non lo vede molto. Dall'inizio del campionato è sceso in campo 5 volte per un totale di 331 minuti giocati, 0 gol e 1 assist. Anche lui ha bisogno di rinascere. Vorrebbe un maggior minutaggio e la garanzia di una maglia da titolare. Ha bisogno di fiducia perché è un giocatore di spessore che deve ritrovare la giusta continuità. Non dimentichiamoci che è anche un rigorista e che il suo piede destro non ha bisogno di presentazioni. Quanto costa?

Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 9 milioni di euro ma sembrerebbe che ci siano tutte le condizioni per un arrivo in prestito con eventuale diritto di riscatto a fine stagione. Le basi perché si possa portare a termine l'operazioni ci sono. Adesso la palla passa a Capozucca e a Giulini. Ma non finisce qui. Gira voce di uno scambio con Lotito <<<