news calcio

Calciomercato Cagliari / L’anno inizia col botto e con 11 operazioni: il piano

Redazione

Non sarà un anno facile. Gennaio potrà essere decisivo sotto diversi punti di vista. Non abbiamo intenzione di affrontare l'argomento "panchina" adesso ma anche Mazzarri dovrà rispondere presente alla chiamata del suo popolo. Cominciamo.

La raffica ha inizio dal nome di Martìn Satriano. Il 20enne nerazzurro sta faticando a trovare lo spazio di cui avrebbe bisogno per esaltare le sue caratteristiche. Ha un contratto fino al 2024 e il Biscione non ha tutta questa fretta di venderlo. A Milano, almeno in questo momento, per lui non c'è spazio. E' sceso in campo 4 volte dall'inizio del campionato. Dzeko, Lautaro e Sanchez lo stanno mettendo in difficoltà. Dunque?

Il Cagliari potrebbe mettere tutti d'accordo. Qui troverebbe maggiore minutaggio. La società Campione d'Italia potrebbe sfruttare l'occasione per fargli fare esperienza e il club sardo avrebbe un'altra prima punta che, visti i pochissimi gol segnati dal reparto offensivo, non sarebbe affatto male. Ma non finisce qui. Abbiamo appena cominciato...