news calcio

Calciomercato Cagliari | Contratto pronto, manca la firma: svelati i dettagli

Redazione

Come dicevamo, non si salva nessuno. Ogni reparto meriterebbe una boccata d'aria fresca ma bisogna fare i conti con la realtà. Il Cagliari assumerà un volto nuovo quest'estate e la rivoluzione partirà dal basso. Esatto, avete capito bene.

Questa volta il protagonista dell'articolo non sarà Cragno ma bensì Vicario. Il 25enne ha disputato un campionato da applausi e adesso si sente pronto per una big. Sono diversi i club che lo stanno tenendo sotto strettissimo monitoraggio. Ci sono davvero poche certezze nella vita e una di queste riguarda il fatto che Vicario non difenderà i pali del Cagliari nella prossima stagione. Ma non è ancora tutto.

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che l'Empoli sia pronto ad investire i 10 milioni pattuiti per il riscatto. Qualora l'operazione dovesse saltare ecco che la Viola di Commisso, dopo aver strappato il pass per la Conference League, avrebbe già cominciato a muovere i primi passi verso il Cagliari. La formula dovrebbe essere la stessa, più o meno, con cui è stato girato all'Empoli. Prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Giulini potrebbe decidere di sostituire la parola "diritto" con quella di "obbligo". Ma non finisce qui. Vicario non è l'unico in partenza. Ci sono almeno altri 3 addii sicuri al 100%.