news calcio

Calciomercato Cagliari / Attacco: Di Marzio lancia la “bomba” argentina!

Redazione

Gli argentini e i brasiliani sono sempre piaciuti nel nostro campionato. Hanno una grinta diversa che attira molto l'attenzione e la curiosità dei club di Serie A. Questa volta, però, il calciatore non milita in Italia, anzi, non gioca proprio in Europa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato che non ha bisogno di presentazioni, il talentuoso attaccante non sarebbe passato inosservato soprattutto sulla sponda cagliaritana.

Stiamo parlando di Valentin Castellanos. Il 23enne in forze al New York City FC si è da poco portato a casa il titolo di capocannoniere della MLS. Insomma, stiamo parlando un ragazzo che vede la porta, sa dov'è e gli piace centrarla. Il gap tra il calcio americano e il calcio italiano, attualmente, è incolmabile ma chi segna attira l'attenzione e poco importa se si trova o meno in un altro continente. Ma quanto costa?

Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. Difficile che il Cagliari possa riuscire a strapparlo al club statunitense in prestito con diritto di riscatto. La sensazione è che se si vuole davvero puntare su di lui, servirà avere le idee chiare e la volontà di provare a comprarlo a titolo definitivo. Insomma, si dice che il club sardo sia interessato (e non poco) a Castellanos. Staremo a vedere come si evolverà questa suggestione di mercato. Ma non finisce qui. Occhio anche al reparto difensivo! Rivoluzione in arrivo? <<<