news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini e quell’intesa con Maldini: fumata bianca?

Redazione

Questa volta cambiamo reparto e ci spostiamo in difesa. Anche qui la situazione è a dir poco confusa. Godin e Caceres continuano a rimanere dei grandi punti interrogativi e ancora non si riesce a capire quando rientrerà Walukiewicz. Ma torniamo a Milano...

Tutti gli occhi sono puntati su Matteo Gabbia. Ha 22 anni ed è stato schierato da mister Pioli soltanto due volte dall'inizio della stagione. Il club rossonero però crede in lui tanto da averlo blindato fino al 2024. Cederlo in prestito potrebbe essere la soluzione migliore per entrambe le parti. Il ragazzo accumulerebbe esperienza, i rossoneri si libererebbero di un "peso" e il Cagliari guadagnerebbe forze fresche che sono sempre utili. Quanto costerebbe l'intera operazione?

Il cartellino del giocatore si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Difficile che il Cagliari possa tentare di appropriarsene a titolo definitivo ma il prestito secco o con diritto di riscatto potrebbe essere un'opzione da non sottovalutare. Ma non finisce qui.