news calcio

Calciomercato Cagliari / Nandez? Si chiude ma a una condizione: il punto!

Redazione

Il club bianconero si è liberato sia di Kulusevski che di Bentancur. Zakaria è un nuovo calciatore della Vecchia Signora ma Massimiliano Allegri è pronto a dare il benvenuto anche a Nandez. La situazione, però, non è così semplice...

Anche i giallorossi di Mourinho lo avrebbero messo nel mirino ma passiamo ai fatti. Analizziamo la situazione. Prima di affondare il colpo, i Friedkin si devono liberare di Diawara. Il ragazzo sembrava destinato al Valencia ma adesso si sarebbe inserito nella trattativa anche il Venezia. Qualora l'operazione dovesse chiudersi, l'assalto a Nandez dovrebbe essere solo questione di tempo. Ma non finisce qui.

In casa bianconera, invece, gira voce che la dirigenza degli ormai ex Campioni d'Italia stia facendo il possibile per inserire nell'accordo il cartellino di Kaio Jorge. Giulini però stato chiaro. Vorrebbe che Nandez partisse in prestito con obbligo di riscatto. I bianconeri sono decisamente in vantaggio sul club capitolino e da un momento all'altro potrebbe arrivare l'ufficialità. La situazione si è completamente ribaltata (soprattutto qualora dovesse partire anche Ramsey). Se arrivasse l'offerta richiesta (l'obbligo di riscatto), Giulini mollerebbe la presa... Adesso, sarebbe strano se Nandez rimanesse a Cagliari. E non è ancora tutto!