news calcio

Calciomercato Cagliari / Nandez? Si chiude ma a una condizione: il punto!

Redazione

Non c'è tempo da perdere. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti (LIVE) sul calciomercato del Cagliari in diretta fino alle ore 20:00! Nandez, Izzo, Kaio Jorge e Bonazzoli ecc... non perdere altro tempo <<<

Aggiornamento 14:10 Agnelli è scatenato. Via Bentancur, Ramsey e Kulusevski. E' arrivato Zakaria. E Nandez? Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, ci sarebbe un problema sulla formula. "Probabilmente non si farà, non ci sono le condizioni". Giulini non accetta le contropartite tecniche (Kaio Jorge e/o Filippo Ranocchia) e pretende un prestito oneroso con obbligo di riscatto ma la Vecchia Signora non vuole che sia questa la formula dell'affare. Attenzione alla Roma! "Se esce Diawara",  prosegue Raimondi: "potrebbe tentare l'assalto su Nandez che difficilmente indosserà la maglia bianconera"

Aggiornamento 12:30Secondo quanto riportato da Sportitalia: "Izzo ha scelto: sarà Cagliari" - prosegue - "fumata bianca in arrivo per il trasferimento del difensore". E non finisce qui.

Il presidente Giulini ha mantenuto la parola data. Godin e Caceres erano stati messi fuori rosa prima dell'inizio del 2022. Il Cagliari non ha perso tempo e li ha accompagnati alla porta d'ingresso. Ma è adesso che ci divertiamo... Godin è un nuovo calciatore dell'Atletico Mineiro. Caceres, invece, ha appena firmato con il Levante (20esimo nella Liga spagnola). Sono stati acquistati Goldaniga e Lovato ma, qualora nelle prossime ore dovesse andar via anche Ceppitelli (direzione Parma) ecco che Giulini potrebbe regalare l'ennesimo difensore centrale a Walter Mazzarri. Tutti gli indizi portano a lui, ecco che cosa sappiamo!

Il nome di Armando Izzo non è mai stato così caldo come in questo momento. Nelle prossime ore, presso la corte sarda, l'operazione potrebbe chiudersi ed essere ufficializzata una volta per tutte. Ma il centrale del Toro non è l'unico al centro delle chiacchiere del mercato. Ovviamente, sapete benissimo dove vogliamo andare a parare! Caso-Nandez: arriviamo al dunque. Ecco tutto ciò che bisogna sapere. E' assurdo ma, anche in questo caso, è successo davvero!