news calcio

Calciomercato Cagliari, Giulini ha trovato la soluzione per trattenere Lovato

Redazione

La situazione è molto limpida. A gennaio Capozucca e Giulini hanno deciso di puntare sul giovanissimo difensore centrale della Dea di Gasperini. Lovato ha firmato un contratto fino a fine stagione e alla chiusura dei giochi tornerà a Bergamo. I tifosi del Cagliari e la società, però, si stanno piano piano innamorando di lui. Non è perfetto ma sta dando di tutto per la maglia. Questa è una grande occasione in primis per lui. Ha tanta voglia di dimostrare il suo valore e sta dando il massimo. Ma arriviamo al dunque. 

Gira voce che Giulini sia intenzionato a provare a riscattarlo. Un'operazione difficilissima ma non impossibile. Partiamo dal presupposto che Lovato ha un contratto con l'Atalanta fino al 2025 e un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. La Dea bergamasca non ha ancora dato segnali di apertura alla cessione a titolo definitivo del calciatore. Però, si potrebbe trovare un accordo, in che modo?

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Gasperini sia rimasto colpito da Bellanova. Anche lui è giovanissimo e si sa che a Bergamo i giovani piacciono molto. A fine stagione il Cagliari lo riscatterà dal Bordeaux e chissà che il ragazzo non possa fare subito i bagagli. Voi "sacrifichereste" Bellanova per Lovato? Al momento non ci risulta che ci siano movimenti ma terremo la vicenda sotto strettissimo monitoraggio e vi terremo informati. Nel frattempo, attenzione alla rivoluzione imminente! Ci sono 6 nomi a rischio partenza <<<