news calcio

Calciomercato Cagliari / Scambio con Lotito? L’idea piace e neanche poco

Redazione

Le basi perché si possa trovare un accordo con il presidente Lotito ci sono ma non è detto che il Cagliari sia disposto ad accettare i termini delle condizioni. Insomma, che cosa sta succedendo? Thomas Strakosha è in scadenza di contratto. Il portiere albanese è stato ufficialmente scavalcato nelle gerarchie da Reina. Ed è qui che entra in gioco il Cagliari. 

Si mormora che i rapporti tra Strakosha e Lotito si stiano un pò complicando. Reina non è eterno. Ha 39 anni e non potrà difendere i pali del club romano per sempre. Adesso la palla passa a Lotito. Diverse volte il nome di Alessio Cragno è stato accostato a quello della squadra capitolina ma alla fine non se ne è mai fatto nulla. Questa volta, però, qualcosa potrebbe succedere davvero. Il valore di mercato di Cragno si aggirerebbe attorno ai 17 milioni di euro. Lotito potrebbe anche essere disposto a mettere sul piatto il cartellino di Strakosha oltre ad una cospicua somma di denaro pur di mettere le mani sul portiere del Cagliari.

Qualora questa suggestione di mercato dovesse realmente concretizzarsi sotto forma di offerta, il Cagliari potrebbe anche decidere di pensarci su. D'altronde i soldi sono soldi e si dice anche che il portiere albanese non dispiaccia affatto. Insomma, stiamo parlando di un potenziale scambio che potrebbe ricevere maggiori attenzioni a breve. Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo, spostiamoci di reparto.Questa volta si parla di attacco: "le idee non mancano" <<<