news calcio

Calciomercato Cagliari / L’incubo non ha fine: doppia cessione in vista!

Redazione

Il portiere del Cagliari ha stimatori in tutta Italia (e non solo). Si dice che ormai, sia dalla Premier League che dalla Liga spagnola, gli stiano strizzando l'occhio da qualche settimana e non potrebbe essere altrimenti. Ma arriviamo ai fatti. 

Vicario, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe essere riscattato. Cragno, invece, piace tantissimo sia alla Viola di Commisso (al posto di Dragowski) che al Toro di Cairo (al posto di Milinkvoci). Ma quanto costa?

Il valore del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 14 milioni di euro. Il suo contratto non è in scadenza (2024) e Giulini non ha alcuna fretta di venderlo. Tutto, però, potrebbe dipendere dal posizionamento finale in classifica del Cagliari. Un club storico come quello sardo non meriterebbe la Serie B e Cragno, dal canto suo, non vuole neanche immaginare uno scenario del genere. Insomma, al momento stiamo parlando del più e del meno ma gli scenari all'orizzonte non preannunciano nulla di buono. Ovviamente, seguiranno aggiornamenti. Ma non è ancora tutto! Torniamo velocemente Mazzarri! I tifosi lo hanno demolito sui social: ecco tutti i commenti più caldi <<<