news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini e quell’intesa con Cairo: fumata bianca?

Redazione

Il Cagliari ha bisogno di un nuovo attaccante e questo è un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti. Si dà il caso che il Torino ne abbia anche troppi ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Zaza, Sanabria, Pellegri, Belotti, Pjaca e Warming. Non c'è spazio per tutti e a fine stagione il club granata dovrà decidere chi salutare e con chi proseguire il viaggio. Il Gallo ancora non rinnova il contratto. Non è ancora detta l'ultima parola ma, giorno dopo giorno, sembrerebbe che la situazione sia destinata a rimanere la stessa. Zaza non vede il campo ormai da troppo tempo. Dall'inizio del campionato è sceso in campo soltanto 8 volte collezionando appena 105 minuti in Serie A. Sanabria è stato (ri)scavalcato nelle gerarchie da Belotti e anche Pjaca e Pellegri stanno mettendo a rischio il suo minutaggio. E cosa c'entra il Cagliari?

Il valore di mercato di Zaza (30 anni) si aggirerebbe attorno ai 2 milioni di euro e quello di Sanabria (25 anni) attorno ai 7 milioni di euro. Insomma, le acque sono ancora calme ma il Cagliari potrebbe non pensarci due volte prima di tentare l'assalto su uno dei due. Staremo a vedere. Il nome di Zaza continua a fare rumore... Ma non finisce qui. Andiamo avanti. La notte porta consiglio: Giulini ha deciso? Si può fare! <<<