news calcio

Calciomercato Cagliari | Joao Pedro prepara i bagagli: ecco dove andrà

Redazione

Il presidente Giulini dovrà prendere una decisione non facile. Le voci su una possibile cessione della società e sui licenziamenti di Agostini e Capozucca sono state spente proprio dallo stesso Giulini che ha dichiarato con fermezza che nulla di tutto ciò che avete sentito nell'ultima settimana è vero. E Joao?

Il presidente ha intenzione di rimanere alla guida del Cagliari e, a quanto pare, dovrebbe proseguire questo cammino con Agostini e con Capozucca. Ma arriviamo a Joao Pedro. Il capitano rossoblù è legato al Cagliari fino al 30 giugno 2023. Di conseguenza, il presidente Giulini dovrà decidere quest'estate che cosa farne di lui. Gli verrà offerto il rinnovo oppure verrà ceduto al miglior offerente? Al momento ci risulta davvero difficile poter immaginare di veder giocare Joao Pedro in Serie B. Ci sono diversi club che lo stanno tenendo sotto strettissimo monitoraggio e presto potrebbero arrivare le prime offerte.

Il Cagliari, però, potrebbe anche decidere di tenersi stretto il suo bomber e i suoi pezzi più pregiati della rosa per tentare la risalita in Serie A nel minor tempo possibile. Un po' come fecero i bianconeri con Del Piero, Buffon ecc... Insomma, questo potrebbe essere un progetto ambizioso, forse anche troppo. Le ultimissime voci di mercato rivelano che Joao Pedro farà i bagagli. Dove andrà? Ancora non lo sappiamo con certezza ma ciò che conta è che il suo futuro sembra destinato ad essere lontano dalla Sardegna. E non finisce qui. Non solo Nainggolan… il piano è molto piú ambizioso <<<