news calcio

Calciomercato Cagliari / Mazzarri si oppone ma non basta: via a gennaio!

Redazione

Partiamo dal presupposto che non è una notizia. E' una grandissima suggestione di mercato e non è poi così impossibile che possa succedere davvero. La telenovela è ricominciata. Dopo questo indizio avrete già capito di chi stiamo parlando.

Esatto! Tutto ruota (di nuovo) attorno a Nahitan Nandez. Sembrerebbe proprio che Marotta non voglia mollare. Perché i Campioni d'Italia dovrebbe continuare ad insistere? Il motivo, in realtà, è molto semplice. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Matias Vecino potrebbe fare i bagagli a gennaio. Il suo contratto è in scadenza e se i Nerazzurri non vogliono vederlo andare via a parametro zero, allora dovranno venderlo al miglior offerente oppure offrirgli il prolungamento del contratto (ipotesi che sembra molto difficile). Una sua eventuale partenza permetterebbe a Marotta di concretizzare una volta per tutte il colpo Nandez. Ed è qui che entrerebbe in gioco Mazzarri.

Il tecnico del Cagliari preferirebbe tenerlo. La situazione è già alquanto complicata di suo e uno smantellamento dei pezzi privilegiati dell'11 titolare è l'ultima cosa di cui il club sardo avrebbe bisogno. Resta comunque il fatto che i soldi sono soldi e che il mercato si avvicina. Staremo a vedere se Marotta tenterà o meno l'ennesimo affondo e vedremo, di conseguenza, come agirà il Cagliari. Nel frattempo, Capozucca ha messo il turbo: cileno nel mirino <<<