news calcio

Calciomercato Cagliari / La notte porta consiglio: Giulini ha deciso? Si può!

Redazione

Questi sono discorsi che, forse, andrebbero fatti a fine stagione. Noi, però, abbiamo il dovere di raccontarvi le cose come stanno. La superstizione, soprattutto nel mondo del calciomercato, non esiste. Gli affari sono affari e come recita il proverbio: "chi ben comincia è già a metà dell'opera". Arriviamo al dunque. 

Il reparto offensivo del Cagliari ha bisogno di un'urgente spolverata. Pavoletti, anche chiamato l'uomo della Provvidenza, non riesce a trovare continuità con il gol. Per non parlare di Joao Pedro che continua ad essere il fantasma di se stesso. Insomma, le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il presidente Giulini abbia messo gli occhi su due calciatori del Venezia. L'operazione potrebbe sembrare complicata ma sarà la classifica a decretare la fattibilità dell'accordo. In che senso?

Dopo aver avuto un assaggio di Serie A, nessuno vuole tornare a giocare in Serie B. Tutti i fari sono puntati su David Okereke e Mattia Aramu. Il primo (24 anni, 6 gol e 1 assist) ha un valore di mercato di circa 5 milioni di euro. Può giocare sia come prima punta che come ala offensiva in entrambi lati. Anche il valore di mercato di Aramu (26 anni, 5 gol e 4 assist) si aggirerebbe attorno ai 5 milioni. Insomma, al momento non ci risulta che siano cominciate le trattative ma i due giocatori del Venezia vanno tenuti sotto strettissimo monitoraggio. Sarà la classifica a decretare il futuro dei due calciatori? Staremo a vedere. Nel frattempo, attenzione perché il calciomercato esiste per comprare e (soprattutto) per vendere. Andranno via tutti e 3 quest'estate?Il rischio c'è: ecco che cosa sappiamo! <<<