news calcio

Calciomercato Cagliari | Primo colpo in uscita vicinissimo: è fatta, dicono

Redazione

Questa volta Joao Pedro non c'entra niente, al momento. Capozucca ha sottolineato come il futuro del centravanti sia destinato ad essere lontano dalla Sardegna. E' un calciatore che il Cagliari, data la situazione, non può permettersi. Ma, quasi clamorosamente, non dovrebbe essere lui il primo a fare i bagagli. 

Tutti gli indizi portano solo ed esclusivamente a Pavoletti. Esatto, avete capito bene. L'attaccante che nella scorsa stagione ha deluso tutto e tutti, adesso pare aver attirato l'attenzione di diversi club di Serie A. In particolare, gira voce che la Salernitana sia molto interessata al suo cartellino dato che Djuric piace molto sia a Firenze che a Napoli. Potrebbe diventare il vice-Cabral oppure potrebbe prendere il posto di Petagna.

Fatto che sta che nella maxi rivoluzione di Giulini dovrebbe essere compreso anche, e soprattutto, Pavoletti. Nella scorsa stagione ha segnato soltanto 5 gol ma il suo talento non si discute. La società sarda però è stata anche fin troppo chiara. Si ripartirà dai giovani e il progetto linea-verde avrà inizio dalle cessioni dei più anziani. Pavoletti ha 33 anni e sembra destinato ad essere la prima cessione del reparto offensivo. Anche Keita sarà accompagnato all'uscita insieme a Joao Pedro. Attenzione ai giovani della Primavera. La sensazione è che ne vedremo diversi in prima squadra. Appena le voci di mercato verranno ufficializzate, noi saremo pronti a tenervi aggiornati. Ma non finisce qui. Sarà un terremoto: ecco la lista degli addii <<<