news calcio

Calciomercato Cagliari / Sfumano 2 colpi ma ne arrivano (almeno) altri 3

Redazione

Sembrava fatta ma la situazione è più complicata del previsto. Questa volta stiamo parlando di Baselli. Il centrocampista granata è in scadenza di contratto ed è tutto fuorché incedibile. La concorrenza, però, c'è e sembrerebbe che sia anche agguerrita. Le ultimissime indiscrezioni rivelano che anche il club guidato da Sinisa Mihajlovic abbia messo Baselli nel mirino. Valore di mercato?

Il ragazzo costerebbe circa 2 milioni di euro ma è in scadenza di contratto e le richieste di Cairo potrebbero anche diminuire. Baselli gioca veramente poco (5 presenze e 138 minuti in Serie A dall'inizio del campionato). Dunque?

Venderlo potrebbe essere la soluzione migliore per tutti. Soprattutto per il Cagliari che, anche e soprattutto a centrocampo, ha bisogno di colmare le lacune. Testa a testa che troviamo, questo almeno è quanto emerge dalle ultime voci di mercato, anche con il Grifone per il cartellino di Izzo. Lovato e Goldaniga, però, potrebbero aver posto la parola "fine" ai rinforzi difensivi. Insomma, i prossimi giorni saranno di fondamentale importanza per il calciomercato rossoblù. Ma non finisce qui. Andiamo avanti. Ci sono 6 attaccanti nel mirino ma Giulini può sceglierne 1 solo <<<