news calcio

Calciomercato Cagliari | Sorpresa Thiago Motta. Keita-Samp, brividi Lovato

Redazione

Il mercato del Cagliari verrà fatto prima di tutto in uscita e questo, purtroppo, è inevitabile. Bisognerà partire dai pezzi pregiati, passarli in rassegna uno ad uno e capire, in fretta, quali sono le loro intenzioni. Il Cagliari ripartirà dalle certezze. Non saranno ammessi tentennamenti. Ed è proprio qui che volevamo arrivare...

La situazione tra i pali è davvero molto poco chiara. Cragno si è sempre trovato bene a Cagliari e questa per lui è stata, paradossalmente, la stagione della consacrazione. Al momento pare che il portierone sia tenuto sotto strettissimo monitoraggio dal Torino, dal Napoli e dai biancocelesti capitolini. Nulla di certo, al momento sono soltanto indiscrezioni di mercato ma la dirigenza rossoblù non ha intenzione di farsi trovare impreparata e avrebbe già trovato il sostituto.

Partiamo dal presupposto che anche Radunović si giocherà le sue carte. Ma, il nome di oggi è un altro. Stiamo parlando di Alessandro Sorrentino. Ha 20 anni, è alto 1 metro e 90 cm, gioca nel Pescara e ha un valore di mercato di circa 150 mila euro. Insomma stiamo parlando di un colpo low-cost che, però, rappresenterebbe un investimento per il futuro. Ma adesso basta. E' arrivato il momento di affrontare il capitolo allenatore. Thiago Motta? Ecco cosa sappiamo!