news calcio

Calciomercato Cagliari | Sorpresa Thiago Motta. Keita-Samp, brividi Lovato

Redazione

Il giorno del suo arrivo aveva fatto tirare una boccata d'aria fresca ai tifosi del Cagliari che, incrociando le dita, speravano di poter fare affidamento sui suoi gol. Ma non è andata proprio così. Da quando è tornato dalla Coppa d'Africa è stato irriconoscibile e adesso il suo futuro potrebbe davvero essere lontano da Cagliari.

Ha segnato soltanto 3 gol e servito 2 assist ai suoi compagni. Anche il suo nome è al centro delle voci di mercato e non c'è voluto molto prima di rivederlo accostato alla Sampdoria. La retrocessione, l'invito al matrimonio di Candreva e l'incontro con alcuni dei suoi ex compagni potrebbero influire non poco sul suo futuro.

Al momento non si muove da Cagliari. Ha 27 anni e un valore di mercato di circa 5 milioni di euro. Il motto è sempre lo stesso: "dare moneta, vedere cammello". Per quanto riguarda Tramoni, invece, pare che Cellino sia pronto a versare 2.5 milioni di euro nelle casse rossoblù pur di riscattare il cartellino del ragazzo. Ma non finisce qui. Cambiamo argomento. La notte porta consigli: ecco la decisione di Giulini <<<