news calcio

Calciomercato Cagliari | Sorpresa Thiago Motta. Keita-Samp, brividi Lovato

Redazione

Bellanova verrà riscattato dal Bordeaux e questa è una delle pochissime certezze sulla quale possiamo contare. Una volta avvenuta la transazione, verrà data un'occhiata a tutte le offerte che arriveranno sul tavolo di Giulini. Base d'asta?

Pare che si partirà da 15 milioni di euro. Bellanova ha giocato un'ottima stagione. Ha soltanto 22 anni e un grandissimo potenziale di miglioramento ma questa cifra, qualora dovesse essere confermata, rischia di spaventare le pretendenti che, però, potrebbero giocarsi la carta delle contropartite. Insomma, Commisso, Agnelli e Zhang dovranno mettere mano al portafoglio se vorranno davvero fare all-in su Bellanova. A proposito di giovani, si ripartirà proprio da loro.

Ovviamente stiamo parlando di Desogus e Luvumbo. Questi ragazzi non smettono di stupire. Entrambi 20enni, il primo è un'ala sinistra e il secondo è un'ala destra. I tifosi non vedono l'ora di vederli in campo. Uno dei due prenderà il posto di Keita? E' arrivato il momento di parlare dell'attaccante senegalese. Futuro in bilico? Ecco che cosa sappiamo.