news calcio

Calciomercato Cagliari / Situazione di stallo: adesso Giulini rischia grosso!

Redazione

La situazione è quella che è. La classifica continua a non sorridere al Cagliari. 26 partite giocate, 22 punti collezionati e 18esimo posto. Insomma, l'allarme rosso non è ancora rientrato ma, nonostante l'ottimo punto guadagnato contro una delle papabili vincitrici dello scudetto, c'è rammarico per come si era messa la partita. Ma arriviamo al dunque.

Dalbert ha giocato tutta la partita. Lykogiannis ha preso il suo posto scendendo in campo letteralmente a 30 secondi dalla fine. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Che cosa sarà della fascia sinistra?Il brasiliano e il greco sono entrambi in scadenza di contratto. Il primo rientrerà presso la corte nerazzurra, il secondo, invece, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto. Il futuro di quella zona del campo potrebbe dipendere molto dalla posizione finale in classifica dei ragazzi di Mazzarri. Ma non finisce qui. 

Al momento, si continua a parlare molto di Stryger Larsen. Il danese, però, è stato messo fuori rosa. Fino a giugno si accomoderà in panchina e rischia di perdere l'ottima condizione fisica che aveva trovato. Quello del terzino sinistro, però, è soltanto uno dei diversi nomi accostati al club rossoblù. Oltre al reparto offensivo, quest'estate si parlerà (e non poco) soprattutto di questa zona del campo. A proposito di mercato: colpo di scena! Si parla di un ritorno clamoroso <<<