news calcio

Calciomercato Cagliari / Svelati i colpi di gennaio: Mazzarri ringrazia

Redazione

Il Cagliari subisce troppo e segna poco. Nessuno punta il dito su Joao Pedro ma occorrono rinforzi. A dire il vero, anche in questo caso, i nomi non mancano.

La suggestione più invitante è quella che porta il nome di Satriano. Ha 20 anni ed è sceso in campo soltanto 4 volte collezionando circa 30 minuti di gioco. Alla lista dei monitorati, però, vanno aggiunti anche i nomi del veterano Lapadula e dell'ex centravanti della Nazionale, Simone Zaza. Il primo vuole tornare in Serie A. Il secondo, invece, è pronto per una maglia da titolare. Al Toro viene oscurato da Sanabria. Chiede soltanto fiducia e costanza, tutte cose che il Cagliari potrebbe fornirgli senza problemi. Ma non finisce qui.

A dire il vero, alla lunga lista delle suggestioni di mercato andrebbero aggiunti anche Amrabat, Pulgar e Glik. Per un motivo o per un altro, ognuno di loro potrebbe diventare un nuovo calciatore del club rossoblù. Le basi perché ciò accada ci sarebbero e come ma la precedenza, secondo le nostre fonti, va data ai calciatori di cui abbiamo ampiamenti discusso. A proposito di attacco, l'analisi e i nomi non sono ancora terminati. Andiamo avanti: ecco tutti i dettagli! <<<