news calcio

Calciomercato Cagliari / Svelati i colpi di gennaio: Mazzarri ringrazia

Redazione

Tutto ha inizio da Nandez e non potrebbe essere altrimenti. Il suo trasferimento a Milano, presso la corte nerazzurra, ormai sembrava cosa fatta. Alla fine, invece, è saltato tutto. Marotta ha optato per Dumfries e adesso ne starebbe cogliendo i frutti. Ma, ovviamente, non finisce qui.

Il nome di Nandez continua ad essere accostato a quello del club campione d'Italia ma attenzione all'inserimento di Frattesi. Vecino e Vidal sono in uscita, bisognerà soltanto capire se andranno via a gennaio o a giugno. Tornando a Frattesi, il 22enne del Sassuolo sta lasciando tutti a bocca aperta. Alla fine, per l'ennesima volta, Nandez "rischia" di rimanere al Cagliari nonostante il rendimento delle sue prestazioni sia calato notevolmente. La sensazione è che sia destinato a non fare i bagagli, almeno, fino a giugno. Ma andiamo avanti. Piuttosto, parliamo di chi entra.

Anche Dalbert non sta convincendo e sul suo conto aumentano le voci che lo vedrebbero vicino al rientro in Brasile. Ed ecco che tutti gli occhi sarebbero puntati sul profilo di Nicola Murru. Ha già vestito la maglia del Cagliari e quest'anno è sceso in campo soltanto 8 volte collezionando appena 236 minuti di gioco. Le voci su un suo possibile ritorno in patria sono sempre più insistenti... vedremo. Alla lista, però, vanno aggiunti anche Kolarov e Calafiori. Non sono due calciatori indispensabili per il gioco dei rispettivi allenatori ma al Cagliari, invece, troverebbero lo spazio di cui hanno bisogno. Adesso, spostiamoci in attacco!