news calcio

Calciomercato Cagliari / Svolta improvvisa e offerta pronta: tutto pronto!

Redazione

C'è chi al solo sentire questi nomi rabbrividisce e poi c'è chi, invece, pagherebbe oro per poterli schierare dal primo minuto. Le chiacchiere, però, stanno a zero. Contano solo i fatti e le ultimissime indiscrezioni di mercato continuano ad accostare questi 4 centravanti al Cagliari. Cominciamo subito.

In ordine di probabilità di arrivo troviamo: Nzola, Zaza, Verdi e Destro. Procediamo per gradi. Tra l'attaccante angolano e lo Spezia non corre buon sangue e l'ultimo episodio ne è l'ennesima prova. Dopo l'assurdo siparietto dell'orecchino che ha costretto Nzola ad essere sostituito dopo appena 10 minuto dal suo ingresso in campo, la società ligure avrebbe deciso di punirlo facendogli saltare il prossimo match. E' da quest'estate che i rapporti tra il club e il giocatore non sono rosa e fiori e, questa volta, abbiamo l'impressione che la storia sia giunta al capolinea. Valore di mercato? 3 milioni di euro. Ma andiamo avanti.

Anche Zaza, come l'angolano, ha il contratto in scadenza a fine 2023. Non fa parte dei pensieri tattici del Torino e quest'estate (al 95%) lascerà la Mole. Per quanto riguarda Verdi, invece, la situazione è leggermente diversa. Dopo la rinascita con la Salernitana, l'attaccante ha ricominciato ad attirare l'attenzione di diverse squadre e pare che anche il Cagliari lo stia tenendo sotto stretto monitoraggio. Ha 29 anni, un contratto in scadenza nel 2023 e un valore di mercato di circa 5 milioni di euro. Per quanto riguarda Destro, invece, la situazione è ancora più diversa. Pare che il Genoa sia intenzionato a rinnovargli il contratto almeno di un altro anno perché a fine stagione sarà libero di svincolarsi a parametro zero. Il Cagliari sta studiando la situazione. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, occhio anche alle uscite. Rottura imminente? Cambia tutto! <<<