news calcio

Calciomercato Cagliari | Trattativa in corso: può arrivare un’ultima offerta

Redazione

Non sarà facile trovare un accordo tra le parti ma non è neanche impossibile. Tutto dipenderà in primo luogo dalla permanenza in Serie A del Cagliari altrimenti, a prescindere, non se ne farà nulla. Asse Sardegna-Lombardia. Passiamo ai dettagli.

Ovviamente, ma in molti lo avevate già capito, stiamo parlando del futuro di Matteo Lovato. Che ne sarà di lui? Arrivato a gennaio da Bergamo, era davvero un peccato vederlo in panchina giornata dopo giornata. Il Cagliari ha alzato la cornetta del telefono ed è riuscito a portarlo in Sardegna. Qui il 22enne è stato accolto calorosamente. I tifosi si fidano di lui ed è più che nota la volontà della società rossoblù di voler puntare sui giovani. Ma, come succede nelle migliori storie d'amore, c'è sempre un problema. Lovato è sbarcato a Cagliari in prestito secco e a fine stagione tornerà a Bergamo. Le ultimissime indiscrezioni di mercato, però, rivelano che il presidente Giulini abbia tutte le migliori intenzioni di provare a trattenerlo almeno per un altro anno. Come dicevamo, però, tutto dipenderà dalla classifica e anche dalle altre pretendenti.

Esatto, avete capito bene. Il ragazzo si è messo in mostra e adesso non mancano le società che gli stanno alle calcagna. Forse è ancora troppo presto per parlare di mercato ma la situazione è più facile del previsto. Se il Cagliari rimarrà in Serie A, la società rossoblù potrebbe persino avere un posto prioritario sul cartellino del ragazzo e si potrebbe parlare di rinnovo. In caso di retrocessione, invece, Giulini dovrà trovare un altro difensore. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, a proposito di entrate, ci sono 4 nomi in ballo! Cominciamo dal primo <<<