Il presidente rossoblù ha un piano e tutte le migliori intenzioni di portarlo a termine. Capozucca è stato fin troppo chiaro: via tutti!

Terzo

NAHITAN NANDEZ

L'uruguaiano è giunto al capolinea della sua esperienza a Cagliari. Anzi, a dire il vero, è da un po' di tempo che avrebbe voluto fare i bagagli e questa volta, senza ombra di dubbio, sarà accontentato.

Al momento pare che le squadre interessate al suo cartellino siano il Napoli di De Laurentiis e, clamorosamente, il Monza di Berlusconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti