news calcio

Calciomercato Cagliari / Capozucca è scatenato: pronto un doppio colpo!

Il ds rossoblù non ha intenzione di perdere tempo. La sessione estiva si avvicina e bisogna anticipare la concorrenza: il piano!

Redazione

Capozucca

Non ha senso continuare a ripetere le stesse cose. I conti si fanno alla fine. La situazione del Cagliari è complicata ma ci sono tutte le basi per uscire da questo tunnel che sembra non avere una fine.

Mentre Walter Mazzarri cerca di svolgere nel migliore dei modi il suo lavoro, gira voce che il presidente Giulini e il ds Capozucca si stiano dando da fare sul versante del calciomercato. Il primo luglio (giorno ufficiale di apertura del calciomercato) non è dietro l'angolo ma la maggior parte degli accordi con società, procuratori e calciatori avviene proprio nel corso del campionato. I media sono distratti e il tutto avviene dietro le quinte. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. 

Non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto. Questa proprio non ve l'aspettavate ma la sensazione è che Capozucca abbia tutto sotto controllo. Premerà il piede sull'acceleratore? Ecco che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando! <<<