news calcio

Calciomercato Napoli / Attacco: via Petagna, Giuntoli prepara la bomba!

Redazione

Per investire bisogna tagliare. Un ragionamento molto semplice e logico da capire. Insigne ha già firmato con il Toronto. Anche Mertens, probabilmente, saluterà il suo popolo a fine stagione. Se questo scenario catastrofico si dovesse concretizzare, ecco che la dirigenza del Napoli avrebbe un piano da paura!

Stiamo parlando del Gallo Belotti. C'è addirittura chi dice che ADL abbia già raggiunto un accordo verbale con il centravanti del Torino. L'attaccante del Toro è in scadenza di contratto e a fine stagione saluterà la Mole per trasferirsi altrove. Sembrerebbe che non ci sia la minima possibilità di un dietrofront anche se i tifosi granata ci credono ancora. Per chiudere il colpo Belotti, però, bisognerà prima cedere Petagna. Vista l'incisività del ragazzo quando è stato chiamato in causa, non dovrebbe essere troppo complicato trovare un acquirente, anzi... ma non finisce qui. 

Insomma, adesso la palla passa a De Laurentiis. Il patron del club partenopeo farà il possibile per bruciare la concorrenza e aggiudicarsi il cartellino del Gallo? Sembrerebbe che la risposta a questa domanda sia positiva ma, al momento, si tratta soltanto di indiscrezioni e suggestioni di mercato. Ovviamente, seguiranno aggiornamenti. E non è ancora tutto! Ciao Ghoulam e ciao Mario Rui: ecco il prescelto per la fascia sinistra <<<